TIPS PER IL WEEK END N° 2 - YOGA IN CANTINA

Avete mai provato lo yoga? Certamente molti di voi sì....ma quanti di voi lo hanno fatto in vigna??

Se volete vivere questa esperienza dovete recarvi presso la Cantina Pegoraro a Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza. Solo qui potrete fare una lezione di yoga con una professionista certificata. Vi basterà indossare dei vestiti comodi e portare con voi un telo. Al resto ci pensano loro... Quindi rilassatevi, lasciatevi guidare  e beneficiate di questa esperienza a contatto con la Natura.

IMG-20210508-WA0001jpg

Terminata la lezione, deliziate i vostri sensi con la degustazione degli eccellenti vini della Cantina accompagnati dagli squisiti salumi e formaggi locali. E siccome anche l'occhio vuole la sua parte....ammirate la splendida location in cui la cantina è immersa: i deliziosi e curati giardini fioriti e, l' antico convento che oggi ospita sotto il suo portico i curatissimi tavoli delle degustazioni.

Terminata la degustazione, per restare un po' attivi, vi consiglio la bucolica passeggiata sul sentiero dei Mulini che parte proprio accanto alla Cantina. Qui potrete ammirare il restauro di alcuni mulini tra cui uno a ruota ancora funzionante, attorniati da una rigogliosa natura scandita dallo scorrere di un limpido ruscello.

Buon week end!

IMG-20210508-WA0000jpg