Ho deciso di scrivere questa pagina per rispondere alle tante persone che mi hanno chiesto come sia possibile affrontare un viaggio di 3 settimane in moto senza enormi valigie al seguito.
La prima cosa da sapere è che esistono le lavanderie a gettoni! In America ce ne sono tantissime, ma anche in Giappone, Cina, Europa ed anche in Italia è facilissimo trovarne.Vi assicuro, che se ben studiato, anche il momento laundry può essere un risvolto piacevole. Dovete prenderlo con leggerezza: caricate la lavatrice e nel frattempo andate a farvi un aperitivo o uno spuntino. Nessuno ruberà il vostro bucato ed eviterete di stare ad attendere la fine del lavaggio in una triste lavanderia. Alla Monument Valley una signora si è incaricata di seguire il nostro bucato e così, mentre noi facevamo uno spuntino, al nostro ritorno abbiamo trovato il bucato pronto e piegato.
Fatta questa dovuta premessa, dovete sapere che vi sarà sufficiente portare con voi l'occorrente di vestiario per una settimana, al termine della quale farete un bel bucato, una buona asciugatura e sarete pronti a ripartire.
Per ridurre l'ingombro del bagaglio ed avere quindi più spazio per portate a casa con voi i vostri souvenir, più o meno ingombranti, ho scoperto un piccolo ma ingegnoso trucco! Si tratta di un piccolo apparato per il sottovuoto pensato appositamente per chi viaggia. Il nome di questa meraviglia è Wacù. Per poterlo utilizzare avrete bisogno unicamente di una presa di corrente e di sacchetti per il sottovuoto, ed il gioco è fatto. Vi consiglio di acquistare i sacchetti specifici Wacù che, oltre ad essere studiati appositamente per l'apparato, sono anche davvero fashion! Potete scegliere tra tre differenti taglie e differenti fantasie.
© 2024 Susy Travel tutti i diritti riservati