HONG KONG - GIORNO 3

Per il vostro ultimo giorno a Hong Kong, vi suggerisco di prendere un taxi e visitare il tranquillo villaggio di Stanley. Lungo la strada potrete scorgere Repulse Bay. Fate una passeggiata lungo il piacevole lungomare, con vista sulla baia di Stanley, fiancheggiata da caffè e bar informali. Continuate fino al molo coperto dove vedrete alcuni pescatori al lavoro. Fate shopping nei negozi dei piccoli centri commerciali presenti, ma tenete qualche dollaro a disposizione da spendere allo Stanley Market: un mercato che si snoda tra le strade tortuose e i vicoli del villaggio. Qui potete trovare prodotti di vario genere. Lasciatevi catturare dai venditori che vi mostreranno le ultime scoperte tecnologiche: alcune di queste davvero innovative e simpatiche. 

Dopo il tour di Stanley, prendete di nuovo un taxi e fatevi portare a Montane Mansion. Dovrete entrare in un piccolo cortile. Se non lo trovate, chi vi vedrà smarrito saprà indicarvi la strada giusta. Una volta entrati nel cortile, guardate in alto e ammirate! La vista dal basso di questi edifici è pazzesca, da chiedersi come possano vivere lì ... Scattate le vostre foto ma cercate di essere discreti: si tratta comunque di una residenza privata. Vi ricordo che Montane Terrace è stato il set di alcune scene di Transformers 4 - The Age of Extinction. Vi suggerisco di fare un giro e dare un'occhiata ai piccoli negozi presenti: molto semplici, ma molto carini. È ora di pranzo. Se avete voglia di una buona pizza, troverete Pizza Express a breve distanza. Dopo pranzo, prendete il tram a due piani e fate un giro per Central. Qui potete approfondire la visita dei grattacieli o fare shopping. 

Per terminare la  visita di Hong Kong, andate allo Sky 100 e salite sulla terrazza d'osservazione. Dal 100 ° piano, potete godere di uno dei panorami a 360 gradi più belli della città. Se potete, la cosa migliore è andarci al tramonto.