DOVE DORMIRE E MANGIARE AD ALAMOGORDO

Per la tappa di Alamogordo la mia scelta non poteva essere più azzeccata! Mi sono subito innamorata del Tavares Inn. Se potessi ci tornerei domani.....
Si tratta di una casa colonica molto bella di proprietà di una coppia di mezz'età, molto ospitali. Le camere sono molto ampie e ben arredate dotate di bagno en-suite privato e di balcone per ammirare il paesaggio circostante. La casa è dotata di una piscina interna che si trova nel centro dell'immobile a completa e totale disposizione degli ospiti 24 ore su 24. Intorno alla piscina c'è una sala da pranzo con tanto di spillatrice di birra di cui potete liberamente usufruire. Vi consiglio, di ritorno la sera dal White Sands, di organizzarvi facendo una piccola spesa al distributore che trovate fuori dal parco e di cenare tra un tuffo e l'altro in piscina sorseggiando dell'ottima birra gelata! Che serata fantastica!
L'indomani i gentilissimi Signori Tavares vi sveglieranno con un dolcissimo pre-breakfast con dell'ottima e fresca anguria accompagnata da panna montata. Seguirà poi, in sala da pranzo, la colazione preparata al momento dalla Signora Tavares che saprà stupirvi con i suoi manicaretti.
Dimenticavo...nella casa troverete, a farvi compagnia, un falco (assolutamente innocuo) ed un simpaticissimo pappagallo con il quale potrete intrattenervi in una simpatica conversazione.

La piscina del Tavares Inn