DOVE DORMIRE A TREAMPEALEAU

A Treampealeau non ci sono molte strutture alberghiere. In questa ristretta rosa ho optato per la soluzione che mi sembrava più autentica. Ho scelto quindi di alloggiare nell'unico b&b della cittadina: Lucas House.
Il loro sito internet ha foto un po'sgranate, ma come sempre ho seguito il mio intuito e che dire: ci siamo trovati benissimo!
Il b&b è la tipica casa americana su più piani, circondata da uno steccato bianco, con un curato giardino che la circonda e la bandiera americana che sventola. Dal vostro balcone potrete godere di un'impagabile vista sul fiume Mississippi.

I proprietari sono una simpaticissima coppia di anziani, molto gentili ma anche molto riservati. 
Le camere da letto sono ampie e ognuna dispone di bagno separato privato. Vi sembrerà di dormire a casa della nonna: che piacevole sensazione!
La mattina seguente i proprietari vi aspettano nella loro enorme cucina per servirvi un'ottima colazione. Troverete di tutto ma assolutamente non potete perdervi il Tom's toast. Si tratta di un toast fatto direttamente da Tom, il proprietario, ripieno di burro di arachidi e pomodori del suo orto: una vera delizia. Ormai, a casa nostra, il Tom's toast è un must a colazione la domenica mattina!

Panorama da Lucas House